• In saldo!
ART. 250036 - MC08GSM - Combinatore GSM 8 Ingressi
  • ART. 250036 - MC08GSM - Combinatore GSM 8 Ingressi

ART. 250036 - MC08GSM - Combinatore GSM 8 Ingressi

97,48 €

Prezzo IVA compresa - Il Corriere consegna in

Combinatore Telefonico GSM a 8 Ingressi - In OFFERTA ancora per poche ore

Vedi descrizione
Quantità

In arrivo

Combinatore Telefonico GSM a 8 Ingressi ideale per TELECONTROLLI

- Combinatore telefonico GSM 850/900/1800/1900MHz

- 8 Ingressi di allarme

- Rubrica con 6 numeri telefonici (3 per la rubrica SMS e 3 per la rubrica voce).

- Possibilità di programmare il dispositivo per l'invio di sole notifiche con SMS, di sole chiamate, o di SMS e chiamate.

- Gli 8 ingressi possono essere configurati come NC (Normalmente Chiusi) o NA (Normalmente Aperti).

- Ogni ingresso può essere inserito o disinserito indipendentemente.

- In caso di allarme su uno degli 8 ingressi il dispositivo invierà un SMS di allarme con testo personalizzabile.

- A ogni ingresso verrà associato un SMS personalizzato.

- Quando la causa dell'allarme sarà cessata, il combinatore GSM invierà un SMS di notifica personalizzabile, per avvisare che l'allarme è rientrato.

- Possibilità di programmare l'invio di un SMS di notifica periodico di esistenza in vita, con cadenza programmabile da 1 minuto fino a 9999 minuti (circa una settimana).

- Avviso basso livello alimentazione: considerando l'ampio range di alimentazione (da 5 a 16Vcc), è possibile impostare un livello minimo di tensione, sotto il quale il dispositivo invierà un SMS per basso livello alimentazione.

Se, per esempio, viene collegato a una centrale di allarme, e quindi alimentato a 12V, se impostiamo come livello minimo 11V, nel caso in cui manca la corrente di rete o si guasta l'alimentatore, quando la batteria della centrale sarà scesa sotto gli 11V, il dispositivo invierà un SMS di notifica per avvisare del problema in atto, per consentire di intervenire per tempo.

- Alimentazione da 5 a 16Vcc

- Dimensioni 66 x 62 x 22mm

Date le dimensioni molto ridotte, il combinatore telefonico si presta per essere installato anche in auto, dove si riesce ad alloggiare molto facilmente.

Si può collegare all'uscita della centralina dell'allarme auto già esistente, per avere una notifica di allarme al telefono quando il sistema dell'auto va in allarme.

Nel caso non fosse presente l'antifurto nell'auto, si possono collegare i vari sensori e rivelatori direttamente agli 8 ingressi del combinatore.

In questo modo, in caso di allarme, il combinatore non invierebbe un SMS generico di allarme ma, personalizzando adeguatamente gli SMS relativi agli 8 canali del combinatore, si possono ricevere delle notifiche con la descrizione di ciò che ha causato l'allarme.

Prima di installare il dispositivo su una vettura, è necessario verificare se la tensione prodotta dall'alternatore viene in qualche modo filtrata e stabilizzata a una tensione inferiore ai 16 volts.

Qualora non fosse prevista tale accortezza, occorrerà intervenire in tal senso, onde evitare di danneggiare il dispositivo.

Poichè l'alternatore genera picchi di tensione sicuramente superiore ai 16 Volts, la non osservanza di questa precauzione mette a rischio l'integrità del dispositivo, e questo tipo di guasto non verrebbe riconosciuto in garanzia.

La confezione contiene:

n. 1 Combinatore Telefonico GSM a 8 ingressi

n. 1 Antenna a base magnetica con connettore SMA

n. 1 Connettore a 10 poli con flate cable per le connessioni

n. 1 Manuale in italiano, da conservare con cura, poichè non più fornibile.

Si programma molto facilmente tramite l'invio di poche stringhe di programmazione

Riferimento ART. 250036
Riferimenti Specifici
  ASSICURAZIONE

Assicura la tua spedizione ! - Un piccolo contributo, per stare più tranquilli ! - Clicca quì