Pagamento sicuro

Le modalità di pagamento accettati sul nostro sito sono: Bonifico Bancario, PostaGiro, Bollettino di Conto Corrente, Ricarica PostePay, PayPal e Carta di Credito.

Sul nostro sito i pagamenti sono assolutamente sicuri, qualunque sia la modalità scelta.

A garanzia della massima sicurezza, non viene richiesto ai nostri clienti di condividere con noi i dati dei loro pagamenti.

Infatti, in nessun caso i dati di pagamento transiteranno attraverso il nostro sito.

Nel caso in cui il cliente dovesse optare per il pagamento con Bonifico Bancario, PostaGiro o Bollettino di Conto Corrente, questi verrebbero effettuati presso la propria banca (sia allo sportello fisico che in modalità home banking), e a noi verrà solo comunicato l'esito della transazione, mediante l'accredito.

Nel caso in cui il cliente dovesse optare per il pagamento con PayPal, verrà trasferito sul server di PayPal, che ne garantisce la massima sicurezza, pertanto la transazione avverrà esternamente al nostro sito.

Sempre per lo stesso motivo, non sarà possibile effettuare il pagamento con Carta di Credito direttamente sul nostro sito.

 La sicurezza dei dati sensibili dei nostri clienti ci sta molto a cuore, per questo motivo, coloro che volessero effettuare il pagamento dei loro ordini con Carta di Credito, lo possono fare ugualmente, selezionando come modalità PayPal.

In questo modo, si verrà trasferiti su un server sicuro di PayPal, e si potrà effettuare il pagamento in totale sicurezza.

Possono effettuare il pagamento con Carta di Credito, tramite Paypal, anche coloro che non hanno un account PayPal.

Da parte nostra sarà sempre fatto tutto il possibile affinchè le informazioni riservate del cliente rimangano protette.

Per tale motivo abbiamo attivato il certificato SSL che garantisce al cliente la massima protezione dei propri dati.

Accertarsi sempre che la pagina del nostro sito che state visualizzando sia preceduta dal protocollo HTTPS, e che sulla sinistra della barra dell'indirizzo del vostro browser sia presente il catenaccio di colore verde con la dicitura "Sicuro".