ART. 670401 - Cardine distanziatore con rondella
Prezzo IVA compresa - Il Corriere consegna in 2 giorni
CARDINE DISTANZIATORE CON PIASTRA E RONDELLA
Cardine distanziatore con base di sostegno e rondella.
Unico modello sia per anta Destra che Sinistra.
Viene utilizzato nei casi in cui viene effettuata la predisposizione per il Combi 740, mettendo in opera la sola cassaforma, senza installare l'automazione, ma può tornare utile anche quando è necessario smontare il motore per essere revisionato.
In questo modo si potrà rimontare l'anta del cancello, che pertanto si aprirà manualmente.
Il cardine viene installato all'interno della cassaforma, e viene fissato con gli appositi dadi.
Nella parte inferiore dell'anta del cancello potrete saldare una piastra di fissaggio con boccola a foro quadro di tipo semplice, ART. 670398 (anta destra) o ART. 670399 (anta sinistra), oppure lo sblocco manuale di emergenza, ART. 670452 (anta destra) o ART. 670453 (anta sinistra).
Vi suggeriamo di meditare bene su cosa saldare sull'anta (fra la piastra semplice o lo sblocco manuale di emergenza), per evitare di doverli poi sostituire.
L'anta del cancello andrà innestata sul cardine, tramite la boccola a foro quadro presente sia sulla piastra semplice che sullo sblocco, e il cancello si potrà utilizzare regolarmente senza automazione.
Dovendo successivamente installare l'automazione, basterà togliere il cardine distanziatore con piastra e rondella, per posizionare al suo posto il motore.
Un piccolo contributo, per stare più tranquilli ! - Clicca quì
Avrai uno sconto sul totale del tuo carrello
Invia il tuo ordine al nostro numero dedicato 3518602069