ART. 610142 - SERVIZIO RIPARAZIONE SELETTORI A 6 FUNZIONI
  • ART. 610142 - SERVIZIO RIPARAZIONE SELETTORI A 6 FUNZIONI

ART. 610142 - SERVIZIO RIPARAZIONE SELETTORI A 6 FUNZIONI

128,10 €

Prezzo IVA compresa - Il Corriere consegna in 2 giorni

Servizio di assistenza per la riparazione dei selettori a 6 funzioni

Vedi descrizione
Quantità

Disponibile

Servizio di assistenza per la riparazione dei selettori a 6 funzioni installati nelle porte automatiche Daihatsu

Questo servizio prevede la possibilità di rimettere in funzione un selettore a 6 funzioni (VDO) che presenta delle anomalie dovute al logoramento delle parti meccaniche del commutatore meccanico a 6 posizioni.

Se il selettore funziona male, o ha smesso di funzionare, è ancora possibile ripararlo, senza doverlo necessariamente sostituire.

Prima di ordinare questo servizio, è necessario accertarsi che il problema del mancato o cattivo funzionamento della porta automatica sia effettivamente dovuto a un guasto al selettore VDO a 6 funzioni.

Vi suggeriamo di contattarci nel caso in cui avete qualche dubbio.

Fra le anomalie più frequenti riconducibili a un guasto al VDO vi è il mancato funzionamento regolare della porta, nonostante il selettore sia stato posizionato (per esempio) sul programma che ne prevede l'apertura automatica; oppure il caso in cui la porta automatica mantiene sempre la stessa tipologia di funzionamento, nonostante si provi a selezionare una funzione diversa; o ancora, nel caso in cui alcune impostazioni funzionano, mentre altre impostazioni hanno smesso di funzionare.

Per la riparazione del selettore VDO a 6 funzioni, è necessario smontarlo per poterlo riparare presso il nostro laboratorio.

Lo smontaggio del selettore per essere mandato in assistenza, richiederebbe inevitabilmente che la porta venga disalimentata, e quindi cessi di funzionare per tutto il tempo necessario alla riparazione.

La tempistica necessaria di solito è di circa 5 giorni lavorativi: 2 giorni per la consegna al nostro laboratorio, 1 giorno per la riparazione, e 2 giorni per la riconsegna.

Se la disalimentazione della porta per 5 giorni lavorativi sarà un problema per il vostro cliente, e conoscete bene il sistema Daihatsu, probabilmente saprete come lasciare comunque funzionante la porta automatica, anche dopo avere smontato il selettore VDO a 6 funzioni.

Nel caso in cui lo riteniate necessario, potrete richiedere la consulenza di un nostro tecnico, il quale vi suggerirà i collegamenti da effettuare per potere lasciare la porta automatica funzionante.

Vi suggeriamo di effettuare l'ordine prima ancora di smontare il selettore VDO a 6 funzioni.

Dopo avere completato l'ordine di acquisto del servizio di riparazione, sarete contattati dal nostro supporto tecnico, per potere concordare i tempi e le modalità di esecuzione del vostro ordine.

Il nostro tecnico potrebbe avere la necessità di chiarire con voi alcuni dettagli relativi al selettore da riparare.

Solo dopo essere stati contattati dal nostro supporto tecnico, potrete smontare e imballare il selettore da inviare in assistenza.

Penseremo a tutto noi.

Vi invieremo la lettera di vettura che dovrete stampare e consegnare al corriere assieme al pacchetto contenente il selettore da inviare in riparazione.

Una volta ricevuto il selettore in consegna, si procederà alla riparazione e al collaudo, quindi provvederemo a riconsegnarvelo sempre tramite corriere.

Riferimento ART. 610142
In magazzino 83 Articoli
Riferimenti Specifici
  ASSICURAZIONE

Assicura la tua spedizione ! - Un piccolo contributo, per stare più tranquilli ! - Clicca quì