ART. 509069 - Kit 4 Dome IP WiFi FHD completo di Router 4G Huawei mod. KMCKV5DX4
  • ART. 509069 - Kit 4 Dome IP WiFi FHD completo di Router 4G Huawei mod. KMCKV5DX4

ART. 509069 - Kit 4 Dome IP WiFi FHD completo di Router 4G Huawei mod. KMCKV5DX4

864,98 €

Prezzo IVA compresa - Il Corriere consegna in 2 giorni

Kit composto da 4 Telecamere Dome IP WiFi FHD MCKV5D e 1 Router 4G Huawei mod. KMCKV5DX4

Vedi descrizione
Quantità

Disponibile in 7gg

Kit composto da 4 Telecamere Dome IP WiFi FHD MCKV5D e 1 Router 4G Huawei mod. KMCKV5DX4

Questo Kit è ideale per il controllo a distanza della vostra casa, anche se non disponete di una connessione a internet con linea ADSL o Fibra.

Le 4 Telecamere Dome possono essere installate sia all'interno che all'esterno della vostra casa.

Posizionate in maniera tale che con il loro movimento di 355° sul piano orizzontale, e 90° sul piano verticale, potrete controllare un'area molto estesa.

Le telecamere vanno fissate a parete con i tasselli e viti in dotazione, e collegate con l'alimentatore a corredo.

Le telecamere dovranno essere configurate sul Router 4G Huawei che fa parte del Kit, al quale si connetteranno in WiFi.

Qualora fosse possibile la posa dei cavi di rete, fra il router e le 2 telecamere, il collegamento con il router si potrà realizzare anche via cavo, tramite la rete Ethernet.

Il Router dovrà essere installato il più vicino possibile alle telecamere, in modo che il segnale WiFi possa giungere alle telecamere senza alcun problema. 

Dovrete procurarvi una SIM da inserire all'interno del Router.

Vi sono degli operatori che offrono promozioni che con pochi Euro vi danno la connessione in 4G fino a 50 Giga al mese.

Scegliete l'operatore che fa meglio al caso vostro, dopo avere verificato che abbia una buona copertura nello zona in cui dovete installare il Kit.

A questo punto, basterà scaricare l'apposita App sul vostro smartphone o tablet (Android e IOS), configurarla opportunamente, e cominciare a controllare le immagini in tempo reale della vostra casa, negozio, ufficio, ecc..., da ovunque vi troviate.

Installando sul proprio pc un emulatore di Android (es.: BlueStacks), avrete la possibilità di installare l'APP, e quindi di controllare le telecamere anche dal pc.

Con l'App potrete spostarvi da una telecamera all'altra, ruotare le telecamere in modo da controllare tutto l'ambiente inquadrabile;

Grazie al sistema audio bidirezionale in tempo reale, potrete ascoltare i rumori ambientali e, all'occorrenza, potrete anche parlare con chi eventualmente si trova nei pressi della telecamera.

La funzione di visione notturna a infrarossi consente di potere visualizzare immagini chiare e nitide anche in condizioni di scarsa luminosità o di buio totale.

La funzione di rilevazione del movimento (Motion Detection) può essere utilizzata per ricevere notifiche in caso di movimenti anomali davanti alla telecamera.

 Lo zoom ottico consente di potere avvicinare gli oggetti inquadrati e acquisire maggiori dettagli senza compromettere la qualità dell'immagine.

Le immagini delle telecamere sono in FHD, con una risoluzione di 1920x1080p.

Sensore di immagine: SONY 323 CMOS.

Dimensioni delle telecamere:  20,5 x 20,5 x 12 cm.

Alimentazione 12V, con gli alimentatori in dotazione.

Installando una TF Card (opzionale) all'interno di ciascuna telecamera, sarà possibile registrare le immagini riprese, con la possibilità di rivederle successivamente. Una volta riempita la TF Card, verranno cancellate le immagini più vecchie, per dare spazio alla registrazione di quelle nuove.

Il router, all'occorrenza può essere utilizzato per la connessione a internet di uno o più pc, tramite la rete ethernet, collegandoli a una della 4 prese ethernet che si trovano sul retro.

In oltre può essere sfruttato anche per la connessione a internet, tramite rete wifi, di smartphone o tablet.

La qualità ottima del router non vi farà rimpiangere assolutamente la mancanza della connessione ADSL.

Qualora aveste già una connessione ADSL, con questo kit potreste anche valutare la disdetta del contratto ADSL.

Sarà possibile collegare un comunissimo telefono bca o un cordless sulla presa telefonica che si trova sul retro del Router per potere effettuare o ricevere telefonate tramite il numero della SIM inserita nel Router.

Qualora lo vogliate, potrete acquistare assieme al kit anche il servizio di pre-configurazione, per ricevere il Kit già pre-configurato.

In questo modo l'installazione sarà molto più semplice, poichè vi dovrete limitare al fissaggio al muro della 4 telecamere, l'inserimento della SIM nel Router e l'installazione dell'App sullo smartphone.

Una volta configurata l'App con le credenziali che vi forniremo, alimentando le telecamere e il router, sarete già in grado di visualizzare le telecamere.

Contenuto della confezione:

n. 4 Telecamere Dome IP WiFi FHD IR PTZ

n. 2 Alimentatori da 12V per le telecamere

n. 1 Router 4G Huawei

n. 1 Alimentatore per il router

n. 1 Cavo di rete

n. 1 Manuale

Riferimento ART. 509069
In magazzino 2 Articoli
Riferimenti Specifici
  ASSICURAZIONE

Assicura la tua spedizione ! - Un piccolo contributo, per stare più tranquilli ! - Clicca quì