ART. 200547 - Centrale con tastiera 8 zone cablate espandibile via radio
  • ART. 200547 - Centrale con tastiera 8 zone cablate espandibile via radio

ART. 200587 - Centrale con tastiera 8 zone cablate espandibile via radio

401,38 €

Prezzo IVA compresa - Il Corriere consegna in 2 giorni

Centrale Ibrida con tastiera, 8 zone cablate espandibile via radio e cablato

Vedi descrizione
Quantità

Disponibile

Centrale Ibrida 8 zone cablate

Espandibile con apposite espansioni via radio e cablate

Tastiera compresa nella confezione

Nuova soluzione nella gestione integrata di applicazioni in ambito di sicurezza per il settore domestico, commerciale, industriale.

Questa centrale antintrusione può gestire fino a 32 zone logiche (utilizzando sensori filari e/o radio), con 4 aree (2 livelli di parzializzazione), con la possibilità di integrare molteplici funzioni di gestione di impianti tecnologici. 

Le soluzioni progettuali delle logiche programmabili permette di gestire con immediatezza applicazioni complesse quali il multi-impianto.

La centrale integra una serie di soluzioni tecnologiche di alto livello: la connettività IP, col modulo video opzionale, permette di unire i due mondi, quello dell’antintrusione e della videosorveglianza. Infatti la centrale cattura i flussi video delle telecamere IP, con standard Onvif, e invia videoclip di allarme per verificare una effettiva intrusione o un falso allarme.

Il cuore del sistema è una scheda madre dotata di morsettiere estraibili, porta USB per la programmazione, porta seriale dedicata alla connessione del modulo IP, porta seriale dedicata al modulo VIDEOIP BOX per la Videoverifica. Inoltre una particolare attenzione è rivolta al controllo e protezione della batteria secondo normativa. Tutte caratteristiche che fanno della centrale  un prodotto per applicazioni professionali.

Tutta l’elettronica è protetta da un robusto contenitore metallico in acciaio 10/10 .

LE AREE › La centrale ha 4 Aree che possono essere gestite singolarmente o a gruppi. Nell’uso singolo l’area può avere due livelli di parzializzazione. Ad ogni area possono essere associate zone, tempistiche (ingressi/uscite, timer vari), chiavi, codici, ecc..

L’ASSEGNAZIONE DINAMICA DELLE ZONE › La centrale associa dinamicamente le Zone logiche ai morsetti di ingresso fisici presenti a bordo della scheda madre e ai vari dispositivi periferici quali espansioni, tastiere. Questo permette all’installatore di avere il massimo di zone anche se le espansioni non sono completamente utilizzate. Inoltre le zone logiche possono essere associate anche a codici radio.

GLI EVENTI › La centrale può memorizzare sino a 2000 eventi in memoria non volatile consultabili tramite il software di programmazione, la tastiera lcd e cloud.

LA CONNETTIVITÀ › La centrale integra a bordo il comunicatore GSM tramite il quale è possibile inviare, a 10 numeri telefonici, comunicazioni vocali, messaggi SMS. Inoltre invia comunicazioni digitali a centrali di Vigilanza. La centrale può essere connessa via IP tramite il modulo PLUGIN IP o VIDEOIP BOX. In tal caso, invierà messaggi email di allarme, di diagnostica e verrà garantita la supervisione reciproca tra i comunicatori GSM,GPRS e IP.

VIDEOVERIFICA CON TELEGRAM › La centrale è l’unica sul mercato della sicurezza che invia i videoclip di allarme molto velocemente attraverso TELEGRAM, un sistema di messaggistica istantaneo.

Multi-impianto

La centrale può gestire sino ad un massimo di 4 impianti completamente indipendenti grazie all’uso delle Aree ognuna delle quali è dotata di due livelli di parzializzazione.

Teleassistenza

La Teleassistenza permette di realizzare interventi tecnici sulla centrale da remoto. In sostanza tutte le operazioni di programmazione e diagnosi dello stato impianto è possibile effettuarle quando la centrale è connessa via IP.

Messaggi vocali

La centrale può essere gestita vocalmente grazie alla presenza di guide vocali estremamente chiare. Tutta la messaggistica vocale personalizzabile (etichette di zone, aree, allarme, ecc..) è programmabile da PC con l’ausilio del “Text to speech” (TTS) o sfruttando il microfono del PC stesso.

Programmazione

La centrale può essere programmata totalmente da tastiera (tranne alcuni parametri IP). La programmazione da PC, invece, usa la collaudata piattaforma di programmazione, in ambiente Windows. Tale software permette non solo la programmazione, ma anche il monitoraggio della centrale via USB locale o via IP da remoto.

Telegestione

La centrale può essere gestita da remoto dall’utente in diverse modalità; dalla classica modalità vocale, grazie all’assistenza di una guida con una voce molto chiara e fluida; da comandi, tramite SMS, inviati direttamente o con l’ausilio dell’App con sistema operativo Android e iOS. Con la connettività IP si aggiunge anche la gestione tramite Web Server.

CARATTERISTICHE

Zone logiche   32

Uscite logiche   16

Ingressi in centrale   8 + 1 24h(tamper)

Uscite in centrale   7 (2 relè, 5 o.c.)

Aree   4

Parzializzazioni per Area   2

Impianti indipendenti   4

Interfacce di programmazione Tastiera,USB, IP, CLOUD

Codice installatore   1

Codice supervisore   1

Codici Master   4

Codici utenti   48

Chiavi (tag)   50

Tastiere   4

Inseritori di prossimità   4

Espansioni ingresso   7 (8in, 2 o.c.)

Espansioni uscite   2 (6 o.c., 2 relè)

Espansioni radio   1

Alimentatori su bus   2

Rubrica telefonica   10 numeri

Gestione remota   Guida vocale, SMS, Cloud, Mobile

Storico eventi   2000

Programmatore orario   8

Festività   8

Telecomandi   32

Modulo plugin IP opzionale   SI

Modalità GPRS   SI

Batterie allocabili   12 V 7Ah (non compresa)

Dimensioni contenitore (HxLxP mm) 335x270x85

Riferimento ART. 200587
In magazzino 5 Articoli
Riferimenti Specifici
  ASSICURAZIONE

Assicura la tua spedizione ! - Un piccolo contributo, per stare più tranquilli ! - Clicca quì