• Solo online
  • Prezzo scontato
ART. 420972 - Videocitofono GSM MCK3000-PROX
  • ART. 420972 - Videocitofono GSM MCK3000-PROX

ART. 420972 - Videocitofono GSM MCK3000-PROX

1.012,60 €
2.025,20 €
Risparmia 50%

Prezzo IVA compresa - Il Corriere consegna in 2 giorni

VIDEOCITOFONO GSM MCK3000-PROX. Fino a 3000 numeri telefonici memorizzabili.

Vedi descrizione
Quantità

Disponibile in 15gg

VIDEOCITOFONO GSM MCK3000-PROX, con lettore di prossimità integrato. Fino a 3000 numeri telefonici memorizzabili.

Il videocitofono intelligente 4G ti consente di aprire la porta dal tuo smartphone, ti consente di vedere, ascoltare e parlare con il tuo visitatore da un dispositivo mobile iOS o Android con copertura 3G/4G in qualsiasi parte del mondo. 

CARATTERISTICHE

Il VIDEOCITOFONO GSM MCK3000-PROX è un sistema di comunicazione di nuova generazione, che abbina il tradizionale sistema videocitofonico alla telefonia cellulare, consentendo di potere rispondere al videocitofono dal proprio cellulare, parlare e vedere l'interlocutore e, all'occorrenza, di aprire il portone d'ingresso o il cancello, da qualunque posto ci si trovi.

Sostituisce in maniera egregia il vecchio sistema videocitofonico, implementando nuove funzionalità.

Incontra le più alte richieste del mercato, non solo per il design moderno, ma anche per la facilità e flessibilità di istallazione, grazie al fatto che si può installare facilmente ovunque, senza richiedere nessuna particolare predisposizione.

Con il nostro VIDEOCITOFONO GSM sarà possibile comunicare con l’ingresso direttamente dal proprio ufficio, o dalla propria abitazione, utilizzando semplicemente il telefono cellulare.

Non saranno più necessari i lavori di predisposizione, con scavi per la posa in opera delle tubazioni e i cavi di collegamento fra il posto esterno e i vari interni degli appartamenti.

L'unica predisposizione necessaria sarà l'alimentazione a 220Vca, e il collegamento necessario per aprire il portone d'ingresso o il cancello automatico.

Non sarà necessario installare le unità all'interno degli appartamenti.

Al posto del videocitofono si utilizzeranno i propri cellulari.

E' senza dubbio la soluzione ideale quando si deve sostituire il vecchio sistema citofonico o videocitofonico di un edificio, poichè la messa in opera sarà immediata, e il risparmio garantito.

Il sistema è in grado di gestire fino a 3000 interni di un grosso condominio o di un residence.

Sarà possibile memorizzare fino a 1000 chiavi di prossimità e 1000 PIN per l'apertura del portone d'ingresso.

Quando qualcuno comporrà il numero di un interno sulla tastiera del videocitofono, il sistema invierà la chiamata al numero telefonico memorizzato per quella utenza.

Chi riceverà la chiamata avrà la possibilità di sapere subito che la chiamata sta arrivando dal videocitofono (memorizzando sul proprio cellulare il numero della SIM inserita nel videocitofono GSM), quindi potrà rispondere, vedere e parlare con l'interlocutore, ed eventualmente aprire il portone d'ingresso o il cancello automatico semplicemente digitando un tasto sulla tastiera del cellulare.

Ovviamente si potrà rispondere al videocitofono da ovunque ci si trovi, poichè sarà una normale videochiamata.

Inserendo nel videocitofono GSM una SIM prepagata con traffico illimitato, si pagherà solo la quota mensile per la promozione attivata, e non ci saranno sorprese sui costi.

Questo sistema è particolarmente indicato per grandi edifici, condomini, appartamenti, piccole e grandi società, grandi complessi residenziali, settore pubblico, ospedali, università ecc... 

Come si può notare, il sistema è molto flessibile, e dispone di tutta una serie di funzioni che lo rendono sicuramente un gioiello di tecnologia all'avanguardia, destinato a mandare in soffitta i vecchi videocitofoni tradizionali.

Funzione di videosorveglianza HD, con possibilità di registrare e visualizzare le immagini riprese dalla telecamera 24 ore su 24.

SPECIFICHE

Videochiamata VoIP istantanea 4G su APP mobile

Rilevamento facciale tramite intelligenza artificiale

Supporta 3000 utenti

Supporta 1000 chiavi di prossimità

Supporta 1000 codici PIN

Registrazione/monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Rete 4G LTE/3G/GSM

Videosorveglianza HD

Memoria su scheda SD fino a 128 GB

Antenna nascosta

Riferimento ART. 420972
In magazzino 5 Articoli
Riferimenti Specifici
  ASSICURAZIONE

Assicura la tua spedizione ! - Un piccolo contributo, per stare più tranquilli ! - Clicca quì