ART. 200146 - C16
  • ART. 200146 - C16

ART. 200218 - C24GSM PLUS

247,54 €

Prezzo IVA compresa - Il Corriere consegna in 2 giorni

Centrale 8 zone espandibile a 24

Vedi descrizione
Quantità

Disponibile in 3gg

Centrale 8 zone espandibile a 24

La Serie Cgsm/plus è una nuova generazione di centrali espandibili da 8 fino a 24 zone partizionabili fino a 4/8 partizioni indipendenti, linea telefonica GSM, per chiamate vocali, sms e protocolli digitali e la possibilità di utilizzare zone wireless.
La Centrale C24GSM Plus è dotata di 8 ingressi espandibili a 24 con un combinatore telefonico GSM integrato in grado di inviare chiamate VOCALI, SMS e protocolli digitali.
Dotata di un sistema a sintesi vocale con il quale è possibile essere informati sullo stato del sistema, sia in locale con tastiera dotata di altoparlante che in remoto attraverso linea telefonica PSTN e/o GSM.
Supporta fino a 8 tastiere tradizionali, capacitive o con supporto audio integrato;
fino a 8 lettori di prossimità con programmazione e segnalazioni completamente indipendenti.
17 uscite completamente configurabili per qualsiasi funzione, orologi di sistema e timer estremamente precisi grazie alla presenza di un RTC (real time clock) con dispositivo BACK UP integrato.
Livelli utenti completamente configurabili in base alle necessità di sicurezza del sistema, sistema guidato di inserimento, disinserimento e gestione impianto per facilitare l’utente finale nelle operazioni di routine.
Supporto audio bidirezionale completamente preregistrato con vocabolario interno (non necessita di registrazioni manuali).
La programazione può avvenire tramite tastiera locale o con un PC software.

Riferimento ART. 200218
In magazzino 2 Articoli
Riferimenti Specifici
  ASSICURAZIONE

Assicura la tua spedizione ! - Un piccolo contributo, per stare più tranquilli ! - Clicca quì