• Solo online
  • Prezzo scontato
Citofono GSM 2G, 400 interni, 800 numeri mod. MCK2000-BL
  • Citofono GSM 2G, 400 interni, 800 numeri mod. MCK2000-BL

ART. 420974 - Citofono GSM 2G, 400 interni, 800 numeri mod. MCK2000-BL

586,00 €
976,67 €
Risparmia 40%

Prezzo IVA compresa - Il Corriere consegna in 2 giorni

Citofono GSM 2G, 400 interni, 800 numeri memorizzabili

Vedi descrizione
Quantità

Disponibile in 15gg

Citofono GSM 2G, 400 interni, 800 numeri memorizzabili

CARATTERISTICHE

Il CITOFONO GSM MCK2000 è un sistema di comunicazione di nuova generazione, che abbina il tradizionale sistema citofonico alla telefonia cellulare, consentendo di potere rispondere al citofono dal proprio cellulare e, all'occorrenza, di aprire il portone d'ingresso o il cancello, da qualunque posto ci si trovi.

Sostituisce in maniera egregia il vecchio sistema citofonico, implementando nuove funzionalità.

Incontra le più alte richieste del mercato, non solo per il design moderno, ma anche per la facilità e flessibilità di istallazione, grazie al fatto che si può installare facilmente ovunque, senza richiedere nessuna particolare predisposizione.

Con il nostro CITOFONO GSM sarà possibile comunicare con l’ingresso direttamente dal proprio ufficio, o dalla propria abitazione, utilizzando semplicemente il telefono cellulare.

Non saranno più necessari i lavori di predisposizione, con scavi per la posa in opera delle tubazioni e i cavi di collegamento fra il posto esterno e i vari citofoni all'interno degli appartamenti.

L'unica predisposizione necessaria sarà l'alimentazione a 220Vca, e il collegamento necessario per aprire il portone d'ingresso o il cancello automatico.

Non sarà necessario installare i citofoni all'interno degli appartamenti.

Al posto del citofono si utilizzeranno i propri cellulari.

E' senza dubbio la soluzione ideale quando si deve sostituire il vecchio sistema citofonico di un edificio, poichè la messa in opera sarà immediata, e il risparmio garantito.

Il sistema è in grado di gestire fino a 400 interni, ovvero 400 appartamenti di un grosso condominio, o 400 ville di un residence.

Per ciascuna delle 400 utenze sarà possibile memorizzare fino 2 numeri di cellulare, per un totale di 800 numeri telefonici memorizzabili.

Quando qualcuno suonerà al citofono, il sistema invierà la chiamata al primo numero telefonico memorizzato per quella utenza.

Se il primo numero non potrà rispondere, la chiamata passerà al secondo.

Chi riceverà la chiamata avrà la possibilità di sapere subito che la chiamata sta arrivando dal citofono (memorizzando sul proprio cellulare il numero della SIM inserita nel citofono GSM), quindi potrà rispondere, parlare con chi ha suonato al citofono, ed eventualmente aprire fino a 2 portoni d'ingresso semplicemente digitando un tasto sulla tastiera del cellulare.

N.B.: questo modello gestisce 2 relè separatamente pertanto, nel caso in cui si avesse l'esigenza di aprire (per esempio) il portone esterno e il portone condominiale, con questo dispositivo sarà possibile farlo.

Durante la conversazione, digitando un tasto si aprirà il primo portone, successivamente digitando un'altro tasto, si aprirà il secondo portone.

Ovviamente si potrà rispondere al citofono da ovunque ci si trovi, poichè sarà una normale telefonata.

Inserendo nel citofono GSM una SIM prepagata con traffico illimitato, si pagherà solo la quota mensile per la promozione attivata, e non ci saranno sorprese sui costi.

Questo sistema è particolarmente indicato per grandi edifici, condomini, appartamenti, piccole e grandi società, grandi complessi residenziali, settore pubblico, ospedali, università ecc... 

Viene molto utilizzato ed apprezzato anche nei Bed & Breakfast.

Se il cliente arriva fuori orario per il check-in, e la struttura non è presidiata a quell'ora, il gestore può rispondere al citofono e aprire il portone d'ingresso, anche se si trova in un'altra località, dando telefonicamente al cliente le istruzioni per potere entrare nella propria camera.

Come si può notare, il sistema è molto flessibile, e dispone di tutta una serie di funzioni che lo rendono sicuramente un gioiello di tecnologia all'avanguardia, destinato a mandare in soffitta i vecchi citofoni tradizionali.

Fra le varie funzioni è sicuramente da mensionare la "Funzione Clip", ovvero la possibilità per coloro che sono abilitati, di potere azionare un comando, per esempio, per l'apertura del portone d'ingresso, semplicemente chiamando il numero della SIM inserita nel dispositivo.

Il sistema una volta riconosciuto il numero, chiuderà la chiamata ed eseguirà il comando di apertura, senza rispondere, quindi a costo zero per il chiamante.

SPECIFICHE

Alimentazione: alimentatore 220Vca - 12Vcc-2A (non incluso)

Richiede una SIM di formato standard

Banda di lavoro GSM 2G

Frequenze Quad Band 850/900/1800/1900 Mhz

Contenitore in ABS rinforzato

Pannello frontale in acciaio inox

Display a 5 cifre

Dimensioni del citofono: 165 x 117 x 54mm

Colore blu

Riferimento ART. 420974
In magazzino 5 Articoli
Riferimenti Specifici
  ASSICURAZIONE

Assicura la tua spedizione ! - Un piccolo contributo, per stare più tranquilli ! - Clicca quì