Home Chi siamo Contatti Registrazione Ordini Assistenza Clienti Condizioni di vendita




SPESE DI SPEDIZIONE PER L'ITALIA


                                                                                    Trasporto gratis

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE DAL 01/02/2016 AL 29/02/2016

Viene prorogata al 31/03/2016 la promozione relativa alle spese di spedizione gratuite, con alcune variazioni rispetto alle condizioni precedenti*.
Le spese di spedizione saranno gratuite per tutti gli ordini di importo superiore ai 150,00 Euro di imponibile.
Si pagherà solo la quota di assicurazione pari ad Euro 3,00.

Su tutti gli ordini di importo inferiore ai 150,00 Euro di imponibile verranno applicate le spese di spedizione e di assicurazione.
Il costo della spedizione può variare da un minimo Euro 8,04 più iva, ad un massimo di Euro 15,04 più iva, in base al peso della merce ordinata, mentre la quota di assicurazione è sempre pari ad Euro 3,00.

l'importo delle spese di spedizione e di assicurazione, si intende per colli fino a 30 Kg di peso.
Nel caso di spedizione di colli di peso superiore ai 30 Kg, si procederà, qualora fosse possibile, alla suddivisione in più colli per potere rientrare nei parametri sopra indicati.
Tale suddivisione comporterà l'applicazione delle spese di spedizione e assicurazione su ciascun collo.

Note:

* In alcuni casi particolari le spese di spedizione saranno comunque a carico del cliente.
- Le spese di spedizione per gli ordini destinati all'estero saranno sempre a carico del cliente, e verranno calcolati di volta in volta, in base alla località, al peso e al valore della merce da spedire, in base al listino prezzi del servizio Paccocelere Internazionale di Poste Italiane.
- Nel caso di ordine di casseforti con consegna diretta dalla fabbrica o altre apparecchiature molto pesanti che richiederanno una spedizione speciale, verrà indicato in fattura un contributo spese a carico cliente.
- Nel caso di ordine di batterie al piombo per un peso superiore a 30 Kg, che richiederà la suddivisione in più colli, se il pagamento avverrà in via anticipata, la prima spedizione sarà a carico nostro, mentre le successive saranno a carico del cliente.
- Le spese di spedizione saranno a carico del cliente in tutti quei casi in cui sarà espressamente indicato.